Yusuf Yazici si Prospetta: 'Il Richiamo del Diavolo, AC Milan'

In una recente intervista concessa alla rivista francese So Foot, il centrocampista turco Yusuf Yazici ha espresso un'ammirazione sincera per il suo ex allenatore, Paulo Fonseca. Attualmente alla guida del LOSC Lille, Yazici si è soffermato sulla fondamentale importanza che Fonseca ha avuto nella sua crescita come calciatore. L'allenatore portoghese è in lizza per succedere a Stefano Pioli sulla panchina del Milan, e il giocatore turco non ha potuto fare a meno di lodarlo pubblicamente.

Yazici ha spiegato come Fonseca gli abbia dato fiducia nei momenti cruciali della sua carriera, permettendogli di esprimere al meglio il suo talento in campo. “Fonseca mi ha reso un giocatore più maturo e versatile”, ha affermato Yazici. Questo potrebbe essere uno degli aspetti che il Milan considera nel valutare Fonseca per la guida tecnica della squadra.

Parlando del Milan, Yazici ha rivelato che sarebbe difficile rimanere indifferenti davanti a un club di tale calibro. Ha ricordato con entusiasmo la storia gloriosa del Milan, sottolineando la presenza di leggende del calibro di Ronaldinho e Beckham.